Etichette

giovedì 6 dicembre 2012

smagliature,piccoli accorgimenti :D

è uno dei problemi che ci attanagliano,purtroppo,in alcuni casi diventano un vero e proprio problema estetico, al quale non riusciamo a trovare soluzione.
sebbene io sia di molto pigra,e non abbia la costanza di seguire trattamenti prolungati come la maggior parte delle donne, ho deciso di lenire il problema (riuscendoci!!) a casa senza l'intervento chirurgico.
Premetto di aver avuto delle smagliature orribili e visibilissime,dovute ai miei continui cambiamenti di peso e vedendomi un giorno in costume ho deciso di dover fare qualcosa.
Allora mi sono documentata,ho letto e riletto su migliaia di siti informazioni e consigli ed ho adottato la mia tecnica personale.
Ho iniziato a bere molto di più.(non è stato utile solo per le smagliature ma anche per la cellulite)
Ho adottato come abitudine queste azioni: sotto la doccia ho fatto un bello scrub corpo insistendo sulla zona dei glutei, (scrub salino della "Geomar",lo trovate in bustina o in vasetto anche al supermercato) appena uscita ho applicato il famoso "Bio oil",ma ho notato che anche un semplice olio d'Argá da i suoi effetti.
Infine ho acquistato in farmacia 10 fiale della linea "Rilastil" (47,50€) è consigliabile acquistarle più volte ma io sono stata soddisfatta da un solo ciclo di trattamento.

2 commenti:

Rosaria Magnisi ha detto...

Grazie per i tuoi consigli cara Alessia!!! :)) Io ho sempre usato Rilastil!! Ho avuto due belle bambole e non ho nessuna smagliatura sulla pancia!! A parte qualcuna piccola sui glutei!!! Confermo che bere molta acqua fa benissimo!!! Un ottimo rimedio.... " Fai macerare del rosmarino ( 2 cucchiai abbondanti ) in mezzo litro di olio d'oliva extra vergine per 2 giorni....
Passalo sulle parti in questioni..fa miracoli....
PROVARE PER CREDERE!!!
Ciao cara e complimenti per il post!!

Unknown ha detto...

grazie rosaria,sei gentile come sempre :)