Etichette

venerdì 1 marzo 2013

Dior Iconic mascara Recensione



         
Dopo aver acquistato il meraviglioso Dior skin nude foundation, ho deciso di affidarmi nuovamente a questo brand,non per il nome che nascondeva ma perchè l'ho trovato di grande qualità.
  Preciso che al momento dell'acquisto ero indecisa tra questo ed un altro mascara che sicuramente acquisterò ovvero il mascara di Clinique(che da un effetto iper allungante e naturale).
Comunque,il Dior Iconic mascara è eccellente sotto ogni punto di vista,allunga visibilmente le ciglia ma previene la formazione di grumi e non incolla le ciglia.
Dal punto di vista della salute delle nostre ciglia,questo mascara non possiede alcool ma solo cere naturali quindi non le danneggia e il suo deterioramento è quasi impossibile. (è poco probabile che vada a male) è facile da stendere grazie all'applicatore dalle piccole setole,finemente incurvato verso la cima.


Il prezzo naturalmente è discutibile,io l'ho acquistato a 27,50 euro alla Marionnaud ma penso che sia giusto pagare un po' di più (non troppo!!!) per questi prodotti perchè andando a contatto con la nostra pelle,potrebbero davvero crearci dei seri guai!
Fatemi sapere cosa ne pensate,per qualsiasi chiarimento contattami tramite commento o sul mio profilo Google +
Un bacione affettuoso,Alex :*

1 commento:

Unknown ha detto...

lo usai qualche tempo fa grazie ad un paio di campioncini, in effetti mi ci trovai bene ma ho desistito dall'acquisto proprio per il costo. al diorskin invece non posso proprio rinunciare, nonostanta il costo stellare.
l'ho abnche recensito, se vuoi passa a dare un'occhiata!
http://mamma-make-up.blogspot.it