Etichette

martedì 23 settembre 2014

Un nuovo inizio.








23 settembre....10:38 del mattino


Accendo You Tube,clicco Lana Del Rey quindi "Ultraviolence"

Cosa mi spinge a ripubblicare un post? Più di un anno fa avevo abbandonato questo piacevole hobby scoraggiata dalla mia vita sentimentale andata in frantumi e dal fatto che non mi sentivo adatta e competente.
Ecco a distanza di un anno ho deciso di ridarmi un opportunità,chiunque dovrebbe farlo.
 Quindi sentendo e vivendo una vera e propria rinascita nella mia vita ho deciso di trasportare questa situazione anche nel mio piccolo blog.
Cosa è cambiato? A distanza di un anno voglio ridarmi un opportunità nel web,non mi sono impegnata,non sono soddisfatta del mio lavoro sul web,sento che i miei precedenti post sono magri e inconcludenti e voglio donare loro nuova vita,un nuovo inizio.
Voglio provare a dare una mano ai miei lettori,voglio provare se possibile a elargire consigli,per sentirsi magari più sicuri,per piacersi di più..come ho fatto io,piano piano e con difficoltà ho imparato ad amarmi e signori,non esiste cosa più bella.
Recensioni dal make up ad un corretto stile di vita,punterò su questo e spero di crescere,di migliorare anche grazie a voi. 
Qualsiasi commento è utile dal positivo al negativo e spero che non esitiate a dire la vostra.



si ricomincia...



Nessun commento: